Meeting indoor PalaLottici Parma

ASD ATLETICA INTERFLUMINA è più Pomì
Dopo "la prima", ottima, del "Campaccio" con lo straordinario risultato di EL MHADI nel Cross, ecco che i colori verdeazzurro dell'INTERFLUMINA è più Pomì colorano d'Azzurro Nazionale il Palalottici di Parma in occasione del Meeting Regonale Indoor open Giovanile ed Assoluto.
Al loro ingresso nella categoria Allievi ed Allieve, subito RANDY OHENE ADDO e BETHANY VISIOLI ottengono il minimo di partecipazione ai Campionati Italiani indoor di categoria in programma ad Ancona nei m. 60 hs.. Per Randy un ottimo 8"76 e medaglia d'argento; per Bethany un probante 9"31 e medaglia di bronzo.
Con loro brillano anche le giovani Cadette nei m. 60 piani : ZANICHELLI MARTINA che si aggiudica la gara davanti alle 41 concorrenti nel tempo di 8"16, ampio record personale. Con lei la brava NICOLE FARINA giunta 11^ in 8"56. Anche PAOLA SCHIOLI si migliora nel tempo di 8"98.
Nei Cadetti ampio miglioramento con un probante 3° posto assoluto su 30 atleti in gara il giovane DAVIDE LENA che chiude in 7"74 demolendo il precedente recordo di 8"05. Con lui SIMONE MAZZA, decimo classificato, con il personale di 7"89 (8"15 in precedenza). Anche DANIELE FUOCHI si migliora ottenendo un significativo 8"31.
Nel Salto con l'Asta Femminile la giovane Juniores VALENTINA TIZZI si conferma sui suoi livelli superando la misura di m. 2,90 ed uguagliando il suo record personale.
Nella gara dei Km. 3,000 di marcia lo junior al primo anno FEDI BONNOUR seguito dal Tecnico Marco GIUNGI ha chiuso al secondo posto, dietro all'innarrivabile Riccardo Orsoni (già Atleta Interflumina nelle categorie giovanili) , in 14'44"33 che se si pensa ottenuto su di una pista-anello di soli m. 160 rappresenta un tempo di tutto rispetto.
LINK : http://www.fidal.it/risultati/2019/REG19223/Index.htm (Tutti i risultati dal sito ufficiale della FIDAL)