Campionati Italiani Cadetti

http://www.fidal.it/risultati/2018/COD6663/Gara022.htm
Ai Campionati Italiani CADETTI, in rappresentanza della Regione Lombardia, il Cadetto OHENE ADDO RANDY, allenato dal Prof. CONTINI, ottiene un pregievole 7° posto assoluto, migliorando il tempo ottenuto in batteria, ma conservando il piazzamento parziale che lo aveva portato alla FINALE.
RANDY è un giovane talentuoso che, progressivamente, si sta sempre più innamorando dell'Atletica Leggera con risvolti agonistici. Con la pari età VISIOLI BETHANY rappresenta il futuro di una possibile Squadra ALLIEVI- ALLIVE dell'INTERFLUMINA è più Pomì ai Campionati di Società - Finale "B" - che quest'anno 2018 abbiamo solo potuto OSPITARE senza essere protagonisti in Campo.
Ma per essere SQUADRA non servono solo i campioni, occorre che molti GIOVANI si avvicinino e pratichino con PASSIONE l'Atletica Leggera senza per forza classificarsi nelle prime posizioni; serve che VIVANO l'AMBIENTE con serenità, gioia ed impegno, inserendo l'ESPERIENZA SPORTIVA nel bagaglio qualitativo della loro vita di STUDENTI, consapevoli che non sono i Campionati Italiani l'obiettivo finale, ma l'ESPERIENZA QUOTIDIANA di aver VISSUTO significativamente EMOZIONI ed ASPETTATIVE aiutati, in questo percosro, da EDUCATORI e DIRIGENTI consapevoli dei Loro ruoli.
Grazie
Carlo Stassano